Le porte ad alta prestazioni DYNACO hanno un telo in PVC flessibile ad auto reinserimento.
Se il telo dovesse uscire accidentalmente dalle guide dopo una collisione (sia in fase di apertura che di chiusura), non preoccupatevi! Il telo si reintroduce automaticamente all’interno delle guide di scorrimento tramite un ciclo di apertura e senza alcun intervento da parte di un vostro operatore o di un nostro tecnico.
Il semplice ma ingegnoso meccanismo di reintroduzione (differente da altre soluzioni presenti sul mercato) permette alla porta di tornare operativa in pochi secondi. È possibile riprendere le vostre attività quasi immediatamente.
Pur adottando ogni misura di sicurezza necessaria, possono accadere incidenti quando c'è traffico intenso tra due aree della vostra azienda (ad esempio, circolazione di muletti o transpallet).
Quando un veicolo tocca una porta interna o esterna DYNACO durante le fasi di apertura e chiusura, il telo ad auto reinserimento evita i tempi di fermo porta e di eventuale inattività.
Grazie al sistema di auto reinserimento del telo, non è necessario alcun intervento tecnico. Tale soluzione riduce notevolmente i costi di manutenzione e consente di risparmiare tempo prezioso.