Se il vostro edificio industriale o capannone è spesso soggetto a forti venti, è il momento di installare una porta ad alta prestazione DYNACO, resistente al vento. A seconda del tipo e delle dimensioni della porta esterna, può resistere a venti fino alle classi 2 a 5, secondo la norma europea EN 12424.
La tenuta rinforzata sul perimetro della porta rapida, i montanti rinforzati in acciaio di alta qualità e telo in PVC flessibile si rivelano nella loro grande resistenza al vento forte.
Le nostre porte rapide esterne impiegano la tecnologia avanzata "push-pull". Il telo viene spinto verso il basso per chiudere la porta. Non è necessario nessun zavvoramento.
Anche sotto le raffiche di vento contrario più forti, le nostre porte restano pienamente operative. Il traffico in entrata e in uscita può continuare senza interruzioni. Il flusso regolare di materiali, merci e persone è garantito.
Alcune attività richiedono il trasporto di merci voluminose, grandi macchinari, camion carichi di materie prime, finiti o semilavorati, ecc. Specificamente per queste esigenze, le porte DYNACO ad alta prestazione sono disponibili in grandi dimensioni. Qualunque sia la loro grandezza, le porte rapide avvolgibili sono resistenti ai forti venti e alle condizioni climatiche estreme.