Studiate e costruite per un uso intensivo, le porte rapide industriali Dynaco, commercializzate da Sicur Tecnica, non temono confronti in termini di velocità, sicurezza ed efficienza sia di energia che di costi.
L'uso di tecnologie innovative consentono una lunga durata e riducono l'esigenza di manutenzione; le interruzioni di produzione vengono evitate grazie alla auto-reintroduzione del telo in caso di eventuali urti accidentali.
Le porte rapide Dynaco rimangono operative per migliaia di cicli di apertura, aiutano a ridurre i costi e ad aumentare il fatturato.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi che rendono le porte Dynaco un investimento sicuro!
Le porte rapide DYNACO si aprono e si chiudono molto rapidamente. Ottimizzano la gestione delle attrezzature e rendono il trasporto di merci, prodotti e personale scorrevole. Alta velocità di produzione, consegne just-in-time e un traffico intenso in entrata e in uscita diventano risultati possibili.
Le porte ad alta prestazione DYNACO offrono una tenuta rinforzata su tutto il perimetro della porta. In combinazione con il ciclo di apertura/chiusura molto rapido, si riduce notevolmente lo scambio di aria da una zona ad un'altra. L'aria condizionata è mantenuta all'interno, mentre le temperature estreme sono tenute all’esterno.
Le porte ad alta prestazioni DYNACO hanno un telo in PVC flessibile ad auto reinserimento. Se il telo dpvesse uscire accidentalmente dalle guide dopo una collisione, non preoccupatevi! Il telo si reintroduce automaticamente all’interno delle guide di scorrimento tramite un ciclo di apertura e senza alcun intervento da parte di un vostro operatore o di un nostro tecnico.
Se il vostro stabilimento o capannone è spesso soggetto a forti venti, è il momento di installare una porta ad alta prestazione DYNACO, resistente al vento. A seconda del modello e delle dimensioni della porta esterna, può resistere a venti fino alla classe 5 secondo la norma europea EN 12424.
Le porte rapide ad avvolgimento DYNACO sono composte da un telo morbido e leggero, senza elementi rigidi. Quando il telo colpisce una persona, un prodotto o un veicolo, si piega in modo flessibile sull'ostacolo senza provocare infortuni o danni.